Entro

COACHING PA: essere protagonisti nel mercato

Indice della pagina

Le Camere di Commercio istituiscono, nel primo mese di vita dell’impresa (dall’iscrizione), un percorso di accompagnamento e diffusione di conoscenze e strumenti per l’impresa digitale.

Essere protagonisti nel mercato (leggere e utilizzare le banche dati del sistema camerale, orientarsi sui mercati esteri, verificare i trend e i valori dell’economia locale e nazionale).

 

Amministrazione responsabile

Agenzia per l’Italia digitale (AGID)

Altre amministrazioni coinvolte

  • Agenzia delle dogane e dei monopoli

  • CONSIP

  • Dipartimento per le politiche europee (PCM – DPE)

  • PCM - Dipartimento per le politiche della famiglia, Direzione generale per lo studente, lo sviluppo e l'internazionalizzazione della formazione superiore (DGSINFS – MIUR)

  • INPS

  • Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale (MAECI)

  • Ministero della difesa

  • Ministero dell’economia e delle finanze (MEF)

  • Unioncamere

  • Regione Puglia

  • Roma Capitale

Referente per l’Open Government Forum

Università di Salerno – Daniela Vellutino

PA referente

Unioncamere